top of page
Pulire con un mocio

Sanificazione

Va oltre la semplice pulizia: è un processo che elimina virus, batteri e altri microrganismi dannosi dalle superfici e dall'aria.

Per la sanificazione utilizziamo un atomizzatore elettrostatico, è in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti), perfetto per spruzzare disinfettanti e sanificare.

Il disinfettante caricato elettrostaticamente viene attratto e trattenuto sulle superfici il tempo necessario per svolgere la sua funzione. Il prodotto si posa su tutte le superfici orizzontali, verticali, davanti, dietro e all’interno di tutti gli oggetti presenti nell’ambiente, adatto anche ai tessuti.

 

Si utilizza disinfettante presidio medico chirurgico a base di perossido d’idrogeno.

Il perossido d’idrogeno, l’etanolo e l’ipoclorito di sodio sono i tre principi disinfettanti consigliati dal Ministero della Sanità.
 

 


Ideale per sanificare e disinfettare uffici, locali commerciali, negozi, cliniche, studi, ristoranti, hotel, scuole, palestre, condomini, abitazioni, interni ed esterni


 

 

 

                         Creando un ambiente più sicuro in cui lavorare e vivere

bottom of page